17 Giorni

VACANZE IN FAMIGLIA IN VIETNAM

Hanoi - Baia di Ha Long - Hue - Hoi An - Ho Chi Minh - Delta del Mekong - Mui Ne
Prenota

Se vi state cercando idee per le prossime vacanze in una nuova terra, diversa dalla vostra, allora vi proponiamo il nostro Vietnam, un’emergente destinazione nel Sud-est asiatico. Se volete viaggiare con i bambini e quindi volete non solo relax, natura, mare, non solo cultura e storia, ma anche esperienze autentiche e vivaci che regalano ai vostri bambini emozioni diversificate dalla curiosità, l’aspirazione alla scoperta all’eccitazione di poter provare cose nuove, non esitate a dare un’occhiata alla nostra offerta “Vacanze in famiglia in Vietnam”.

L’itinerario da noi proposto vi dà l’opportunità di trascorrere dei giorni proprio rilassanti sulle spiagge tranquille dalle acque cristalline di Hoi An e Mui Ne.

A parte ciò, il giro vi porta a scoprire la cultura e la gente vietnamita attraverso le visite alle mete imperdibili in ogni viaggio in Vietnam, non perché sono visitate da tutti ma perché sono meritevoli di una visita da chi vuole conoscere il nostro bel Paese in modo profondo. Tali mete sono: Hanoi – la capitale ricca di storia, cultura e arte del Paese, Ho Chi Minh – la città dal nome del nostro grande eroe nazionale la città più dinamica del Sud, la baia di Ha Long – a pieno titolo una delle sette meraviglie mondiali riconosciute dall’UNESCO, Hue – l’antica capitale con il complesso della città imperiale grandioso ed affascinante, Hoi An – la pittoresca città delle lanterne dall’architettura eclettica, il Delta del Mekong dove la gente è semplice ed accogliente e vive una vita rustica, tranquilla e felice.

Per offrirvi un’opportunità di scoprire in modo profondo il Paese e il popolo vietnamita, quello che vi proponiamo noi non è solo di ascoltare, vedere ma anche di fare. Esatto! Passerete delle giornate da contadini o artigiani coinvolgendovi direttamente nei lavori quotidiani degli abitanti dei tradizionali villaggi d’artigianato ad Hanoi, Hoi An, Hue che sono rispettivamente il villaggio delle ceramiche di Bat Trang, il villaggio delle erbe aromatiche di Tra Que, il villaggio degli incensi di Thuy Xuan. Conoscerete, dunque, la gente locale e il suo mestiere di antica storia nel modo più autentico.

Inoltre, l’esperienza dell’eccitante jeep tour alle dune di Mui Ne vi regalerà dei momenti davvero indimenticabili con l’immersione nel magico tramonto sulle immense dune di sabbia di Mui Ne.

Ecco quello che volevamo proporvi se volete viaggiare con i bambini. Con le “Vacanza in famiglia in Vietnam”, non volevamo proporvi un itinerario intenso, carico di troppe tappe, ma volevamo che vi potrete godere delle giornate di esperienze ed emozioni multicolore e autentiche. Le “Vacanze in famiglia in Vietnam”, non vi offrono solo il riposo ma anche le scoperte profonde dei fascini del nostro paese, della sua cultura di antica storia e la sua gente tranquilla ed ospitale.

Dunque, l’offerta da noi proposta è assolutamente da considerare se volete conoscere le nostre bellezze naturali, storiche e culturali che sono capaci di affascinare sia i viaggiatori esteri che quelli interni.

Lasciate che diventiamo la vostra ottima compagnia nelle vostre vacanze in famiglia in Vietnam. Lasciate che il vostro cuore sia riempito di emozioni ed esperienze indimenticabili nella scoperta del Vietnam!

Itinerario Breve

Giorno 1: Arrivo - Hanoi

Giorno 2: Hanoi - city tour - Bat Trang (C1)

Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long/Bai Tu long (C1/P/C2)

Giorno 4: Baia di Ha Long - Hanoi (C1/P)

Giorno 5: Hue - city tour (C1/P)

Giorno 6: Hue - Villaggio di Thuy Xuan (C1)

Giorno 7: Hue - Hoi An - tour a piedi (C1)

Giorno 8: Hoi An - Tra Que (C1/P)

Giorno 9: Hoi An - giornata libera (C1)

Giorno 10: Hoi An - Da Nang - Ho Chi Minh (C1)

Giorno 11: HCM - Delta del Mekong/Can Tho (C1/P)

Giorno 12: Can Tho - HCM (C1)

Giorno 13: Ho Chi Minh - Mui Ne (C1)

Giorno 14: Mui Ne - jeep tour sulle dune (C1)

Giorno 15: Mui Ne (C1)

Giorno 16: Mui Ne (C1)

Giorno 17: Mui Ne - HCM - Partenza (C1)

VACANZE IN FAMIGLIA IN VIETNAM
Itinerario Dettagliato
  • Benvenuti ad Hanoi! Da qui iniziate le vostre Vacanze in famiglia in Vietnam.
  • Arrivo all’aeroporto di Noi Bai, incontro con la guida e trasferimento con il trasporto privato all’albergo.
  • Check-in all’albergo e riposo dopo il viaggio lungo.
  • Pernottamento ad Hanoi.

Macchina

Hotel

Il Lago di Hoan Kiem (Hanoi)

Il Lago di Hoan Kiem (Hanoi)

  • Colazione in albergo.
  • Le vostre vacanze in famglie nel nostro Paese iniziano con un giro per Hanoi, la capitale di antica storia del Vietnam che sorge sulle sponde occidentali del Fiume Rosso. Tra i bei monumenti ricchi dei valori storici e culturali di Hanoi, vi proponiamo il Complesso monumentale di Ho Chi Minh, la Pagoda a pilastro unico, il centro storico con varie attrazioni tra cui il lago di Hoan Kiem, il tempio di Ngoc Son e il quartiere vecchio carico di negozi d’artigianato tradizionali.
  • Il Complesso monumentale di Ho Chi Minh, composto dal Mausoleo di Ho Chi Minh e la palafitta di Ho Chi Minh. Il Mausoleo è un monumentale edificio di marmo in cui riposa la salma inbalsamata del nostro eroe nazionale che ha liberato il Vietnam dal colonialismo, Ho Chi Minh, chiamato affettuosamente lo zio Ho.
  • La Pagoda a pilastro unico. Il buddhismo con la respirazione di libertà della filosofia taoista era il nucleo della vita spirituale della dinastia Ly. La pagoda a forma del fiore di loto rappresentava in modo chiaro quella visione dell’epoca.
  • Il nome del Lago di Hoan Kiem (lago della Spada restituita) già ci rivela da sé una parte di una leggenda tramandata da centinaia di anni di generazioni in generazioni in Vietnam. Infatti, secondo la leggenda, verso la metà del ‘400, gli Dei diedero all’imperatore Ly Thai To (Le Loi) una spada magica per scacciare gli invasori cinesi dal Paese. Finita la guerra, un giorno, mentre Ly Thai To era sul lago con la sua giunca ornata di draghi e fenici, emerse un’enorme tartaruga divina che gli chiese di restituire la spada magica poi scomparve nell’acqua riportando la spada agli Dei. Se vi trovate ad Hanoi nel fine settimana, avete pure l’occasione di assistere o partecipare a diverse attività culturali e ricreative tradizionali e moderne nella zona pedonale finesettimanale intorno al lago.
  • Attraversando poi un piccolo ponte di legno raggiungerete il Tempio della di Ngoc Son (Tempio della Montagna di Giada) su un isolotto del lago. Il tempio è dedicato al Dio delle lettere Van Xuong e al generale Tran Hung Dao che combatté vittoriosamente contro i mongoli nel ‘200.
  • Prima del pranzo, fate una gita in risciò per scoprire il centro storico di Hanoi con l’affascinante labirinto del quartiere vecchio coperto da centinaia di negozi specializzati in una vasta gamma di prodotti, soprattutto quelli artigianali e di antica tradizione quali vestiti di seta, prodotti di lacca, biancheria ricamata, mobili, prodotti di bambù, utensili da cucina, oggetti cerimoniali, ecc. 
  • Dopo il pranzo e un breve riposo, partenza per il villaggio di Bat Trang – un villaggio artgianale delle ceramiche di antica tradizione che si trova a 14km dal centro di Hanoi.Visitando il villaggio, quello che potete fare non è solo vedere ma anche sperimentare con le proprie mani il lavoro di un artigiano. Potete provare a fare un souvenir per sé, per i vostri parenti o amici.
  • Ritorno ad Hanoi.
  • Tempo libero per scoprire la vita notturna ad Hanoi.
  • Pernottamento ad Hanoi.

Macchina

Attività Locali

Hotel

Il villaggio di Bat Trang (Hanoi)

Il villaggio di Bat Trang (Hanoi)

  • Colazione in albergo.
  • 8:30:  Partenza in vettura privata per la Baia di Ha Long.
  • 12:00: All’arrivo al molo, accoglienza dell’equipaggio di Huong Hai Halong dell’orario di partenza.
  • Imbarco e check-in. La nave comincia a navigare verso la Baia di Bai Tu Long.
  • 12:30: viene servito il cocktail di benvenuto, ve lo potete godere durante la crociera, ammirando i numerosi isolotti a forme diverse. La Baia di Bai Tu Long possiede una bellezza selvaggia ed impressionante che rende indimenticabile l’esperienza di
  • chi ci trascorre del tempo.
  • 13:00: Pranzo a buffet. I passeggeri possono pranzare mentre ammirano la bellezza della baia.
  • 15:30: Visita al villaggio dei pescatori di Vung Vieng e con una gita in barca a remi intorno al villaggio passando per la famosa grotta di Cao – l’ingresso naturale del villaggio.
  • In seguito, ritorno alla nave per il relax prima della cena a bordo.
  • Happy Hour” con un menù speciale dalle 16.30 alle 19:00. Ottenete uno sconto per tutti i tipi di bevanda: cocktail, mocktail e bevande miste.
  • 17:20: Fate il kayaking o vi rilassate alla crociera (le spese per il kayaking sono a vostro carico).
  • 18:15: Partecipate alla dimostrazione di cucina e provate a fare uno squisito piatto tradizionale vietnamita – gli involtini fritti.
  • 19:00: Cena a bordo.
  • 21:00: Attività notturne a vostro piacimento – rilassarvi, vedere i film, godervi i servizi di Spa, pescare i calamari con amici o famiglia.
  • Pernottamento a bordo.

Macchina

Crociera

La baia di Ha Long

La baia di Ha Long

  • 6:30 – 7:45: Prima della colazione con tè e biscotti, partecipate alla lezione di Tai Chi sul sundeck all’alba.
  • 7:45 – 8:45: Esplorazione l’area dell’isola di Co e la grotta di Co. Vi godete la vista mozzafiata della Baia di Bai Tu Long nonché la spiaggia di sabbia bianca dell’isola di Co. Potete prendere il sole alla spiaggia o nuotare (la possibilità del nuoto dipende dal tempo atmosferico e dal permesso dell’autorità locale).
  • 8:45: Ritorno alla giunca.
  • 9:15: Preparazione dei bagagli per il check-out.
  • 9:30 – 10:30: Pranzo leggero (brunch) a bordo durante il ritorno al molo.
  • Al ritorno al molo, vi prende la vettura privata per portarvi all’aeroporto di Hanoi per il volo verso Hue.
  • All’arrivo a Hue, check-in e riposo.
  • Pernottamento a Hue.

Macchina

Crociera

Spiaggia

Kayaking nella baia di Halong

Kayaking nella baia di Halong

  • Dopo la colazione in albergo, cominciate il city tour a Hue con la gita in una barca Reale sul fiume dei Profumi per ammirare la bellezza poetica della città e godervi dei momenti tranquilli separati assolutamente dal ritmo frenetico della vita quotidiana.
  • Lungo la gita vi sbarcate per visitare la Pagoda Thien Mu (Pagoda della Dama Celeste) che si affiacia sulla riva nord del fiume dei Profumi. Rappresenta una tra le pagode più antiche della vecchia capitale vietnamita che ospita ancora tanti oggetti d’antiquariato preziosi dal punto di vista non soltanto storico ma anche artistico.
  • Terminato il giro della mattina, pranzate in un ristorante locale per godervi il sapore rustico ma delizioso dei cosiddetti cibi di strada di Hue.
  • Il giro pomeridiano inizia con la visita al Mausoleo imperiale del Re Minh Mang, uno dei tre Mausolei imperiali più notevoli di Hue. Il Mausoleo di Minh Mang è un gran complesso architettonico composto da 40 monumenti di dimensioni diverse. Gli edifici antichi e solenni, il laghetto profumato di fiori di loto e le colline coperte dai pini fanno tutti insieme un paesaggio grandioso e nello stesso tempo molto poetico.
  • Cammninerete sui sentieri lastricati per visitare la Cittadella imperiale di Hue (Città imperiale e Città proibita), un maestoso complesso monumentale che vive in perfetta armonia con la natura.
  • Terminate il giro al gran vivace mercato di Dong Ba per sentire diversi suoni, sapori e colori della vita della gente locale tutti uniti qua.
  • Pernottamento a Hue.

Macchina

Gita in barca

Camminare

Hotel

La Cittadella imperiale di Hue

La Cittadella imperiale di Hue

  • Colazione in albergo.
  • Dopo la colazione, partenza per il villaggio di Thuy Xuan – il tradizionale villaggio d’artigianato degli incensi più grande a Hue. Venendo al villaggio vi immergerete tra i colori vividi dei cespugli degli incensi che sembrano i mazzi di fiori profumati che abbelliscono ogni cortile e ogni stradina del villaggio tingendo le mattine cristalline di vitalità. Gli artigiani del villaggio mantengono il loro mestiere totalmente manuale invece di adottare le procedure industriali, avrete quindi l’opportunità sperimentare in modo più tradizionale e autentico il lavoro di un artigiano degli incensi. Questo bel mestiere potrebbe incuriosire anche i vostri bambini e invogliarli a cogliere l’opportunità di provarlo. Non solo questa interessante esperienza ma anche l’ospitalità e l’entusiasmo degli abitanti-artigiani sorridenti ed accoglienti del villaggio di Thuy Xuan rende ancor più piacevole il vostro viaggio in Vietnam con i bambini.
  • Il resto del giorno è trascorso a vostro piacimento.
  • Pernottamento a Hue.

Macchina

Attività Locali

Hotel

Il villaggio degli incensi di Thuy Xuan (Hue)

Il villaggio degli incensi di Thuy Xuan (Hue)

  • Colazione in albergo.
  • Partenza verso Hoi An – la città delle lanterne.
  • Attraversate il Passo di Hai Van facendo una sosta per ammirare lo splendido panorama sottostante. Dalla cima del Passo vi godete una vista mozzafiata, considerata uno degli scenari panoramici più rilevanti del Vietnam.
  • Visita al museo delle sculture Cham che ospita una vasta collezione di opere artistiche e culturali dell’antico regno Champa in materiali diversi quali arenaria, terracotta e bronzo. ll regno, che occupava la regione costiera centrale e meridionale del Vietnam, risalendo al periodo fine del ‘100 – inizio del ‘700, ci ha lasciato un ricco patrimonio di templi e torri e un vasto assortimento di opere d’arte. Si deve parlare, inoltre, delle Montagne di Marmo (Nui Ngu Hanh) ovvero Montagne dei Cinque Elementi sulle pendici delle quali si trovano varie grotte e pagode che attraggono numerosissimi visitatori ogni anno. Queste cinque colline calcaree formate dall’erosione sono associate ognuna ad uno dei cinque elementi del cosmo: acqua, terra, fuoco, metallo e legno.
  • All’arrivo ad Hoi An, check-in e riposo. 
  • Nel pomeriggio, farete un walking tour a Hoi An, la pittoresca cittadina lungo il fiume Hoai, una parte indispensabile della risposta alla vostra domanda “Cosa vedere in Vietnam?”. Hoi An è stata in origine il fiorente porto commerciale del popolo Cham. Facendo visia alla città il cui centro storico è riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, si possono ammirare templi, pagode, case e botteghe storiche. Hoi An attrae la gente per la sua architettura eclettica, le sartorie su misura e numerosi bar originali. A Hoi An visitate vari monumenti culturali storici quali Pagoda di Chua Ong, Sala Riunioni della Congregazione cinese, Casa ancestrale di Tan Ky avente 200 anni e Ponte Giapponese. Passando per le strette e zigzaganti stradine potete anche vedere alcuni edifici che mantengono ancora la propria prima forma da oltre un secolo.
  • Pernottamento ad Hoi An.

Macchina

Camminare

Hotel

Ponte giapponese (Hoi An)

Ponte giapponese (Hoi An)

  • Colazione in albergo.
  • La mattina è dedicata a un’escursione in bici al villaggio di Tra Que che si trova a 5 km da Hoi An. Se vi è venuta almeno una volta questa domanda “dove andare in vacanza con i bambini?”, Vietnam in generale e Tra Que in particolare possono essere tra le migliori risposte dandovi delle esperienze interessanti ed autentiche. Tra Que è famoso per le erbe aromatiche e verdure di vario genere tra cui particolarmente menta e basilico. Avrete opportunità di sperimentare insieme ai vostri bambini una giornata da contadino al villaggio per sapere come rastrellano, seminano, innaffiano e raccolgono le verdure. Dopo l’esperienza da contadino, passate a fare il cuoco partecipando a una lezione di cucina per sapere come si preparano alcuni piatti tipici locali e naturalmente assaggiarli in un leggero pranzo.
  • Ritorno a Hoi An.
  • Pernottamento a Hoi An.

Attività Locali

Bicicletta

Hotel

I villaggio di Tra Que (Hoi An)

I villaggio di Tra Que (Hoi An)

  • Colazione in albergo.
  • Con un’intera giornata dedicata alle vostre attività libere, potete considerare un giretto per il centro storico di Hoi An per ammirare i paesaggi poetici e assaggiare le varie specialità gastronomiche locali. Inoltre, le tranquille ed affascinanti spiagge di Cua Dai, An Bang, Ha My sono anche le destinazioni molto amate da chi vuole le vacanze al mare con i bambini.

Hotel

Spiaggia

La spiaggia di Cua Dai (Hoi An)

La spiaggia di Cua Dai (Hoi An)

  • Colazione in albergo.
  • Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto a Da Nang per il volo per Ho Chi Minh (HCMC).
  • All’arrivo a HCMC, trasferimento all’albergo per il check in.
  • Il giro per la città comincia con il Palazzo di Riunificazione, il Museo di Resti di Guerra, la Cattedrale di Notre Dame ed la Posta Centrale.
  • Il Palazzo della Riunificazione, noto anche come il Palazzo dell’Indipendenza, è considerato un edificio simboli di HCMC. Era la residenza presidenziale del Vietnam del Sud durante la guerra del Vietnam. In questo palazzo testimonò la fine della guerra del Vietnam durante la caduta di Saigon il 30 aprile 1975, quando un carro armato dell’esercito del Vietnam del Nord si schiantò contro le sue porte.
  • Il Museo dei Resti di Guerra mostra l’orrore di quell che è accaduto in Vietnam fino agli anni ’70. A parte gli armamenti americani vietnamiti e americani utilizzati durante la guerra alle terribili progioni con le “gabbie di  tigre” e anche la ghigliottina, il museo mostra anche immagini e testimonianze atroci che condannano l’assurdità e la follia della guerra, di qualsiasi guerra.
  • La Cattedrale di Notre Dame, eretta tra il 1877 e il 1880, si erge sulla piazza della Comune di Parigi (Cong Xa Paris). Alla cattedrale, oltre alle diverse celebrazioni in lingua vietnamita, la messa della domenica mattina alle 11 è celebrata in lingua inglese ed è affollata dalla comunità internazionale della città.
  • L’Ufficio postale centrale di HCMC fu costruito alla fine dell‘800 dallo stesso architetto incaricato di costruire la Torre Eiffel di Parigi ed è considerato uno degli edefici più belli intorno a HCMC.
  • Dopo il pranzo, continuate il giro con il mercato di Ben Thanh, e il Quartiere cinese.
  • Il Mercato di Ben Thanh, vivace, colorato e chiassoso, è una delle attrazioni turistiche più rilevanti di HCMC nella quale si possono trascorrere ore e ore ad ammirare le merci di tutti i tipi fra cui borse, scarpe, vestiti, gioielli, souvernirs e tante altre cose.
  • Il quartiere cinese (Chinatown) comprende, tra le altre attrazioni, quella da non perdere, la pagoda di Thien Hau, che è una delle più belle pagode della città di Ho Chi Minh ed è dedicata al culto di Thien Hau (Santa Madre Celeste), divinità protettrice del mare e quindi cara ai navigatori e ai pescatori. Le tre grandi statue in bronzo che la raffigurano dominano la sala principale della pagoda.
  • Pernottamento a HCMC.

Macchina

Voli

Hotel

La Cattedrale di Notre Dame (Ho Chi Minh City)

La Cattedrale di Notre Dame (Ho Chi Minh City)

  • Dopo la prima colazione, partenza da Saigon per il Delta del Mekong (Cai Be – Vinh Long). Il Mekong è chiamato in vietnamita “Song Cuu Long”, cioè il Fiume dei Nove Dragoni, perché ogni corso d’acqua è un’importante fonte di vita per i vietnamiti, una grande forza paragonabile a quella di un dragone, allora i nove estuari del fiume sono simboleggiati con nove dragoni. Con l’escursione in barca a motore lungo il fiume, potete andare a vedere una fabbrica delle caramelle di cocco e dei frutteti locali.
  • Inoltre avete anche l’occasione di ascoltare la musica tradizionale locale e di pranzare in una casa antica. L’escursione finisce alle 15:30.
  • Trasferimento a Can Tho.
  • Pernottamento a Can Tho.

Macchina

Gita in barca

Hotel

Delta del Mekong

Delta del Mekong

  • Colazione all’albergo.
  • Trasferimento al molo per fare un giro in barca per visitare il mercato galleggiante di Cai Rang che è il più grande nella regione del Delta del Mekong.
  • Al mattino il fiume è diventato un sito commerciale trafficato con centinaia di barche piene di frutta, verdura, piante, alimenti, ecc. I venditori appenderanno i campioni su un palo lungo sulle loro barche in modo che gli acquirenti possano vedere da lontano le merci in vendita.
  • Dopo la visita, ritorno ad HCM. Prima di lasciare Can Tho è possibile fare anche una breve visita all’antica casa di Binh Thuy dove è stato girato il film “L’Amante” tratto dall’omonimo romanzo di Marguerite Duras.
  • Fate pranzo in un ristorante locale lungo la strada di ritorno.
  • Il resto della giornata è a vostro piacimento.
  • Pernottamento ad Ho Chi Minh.

Macchina

Gita in barca

Hotel

Il mercato galleggiante di Cai Rang

Il mercato galleggiante di Cai Rang

  • Colazione in albergo
  • Tempo libero fino al trasferimento in vettura privata verso la località balneare di Mui Ne.
  • La spiaggia di Mui Ne, situata a 22 km a nord-est della città di Phan Thiet, è una delle spiagge più meravigliose del mondo. Venendo a Mui Ne, potete non solo immergervi in una bellezza selvaggia della natura ma anche partecipare a una serie attività sportive moderne. Mui Ne è amata non solo per lo splendido scenario naturale ma anche per i molti piatti deliziosi a base di pesce fresco che riesce ad offrire. 
  • All’arrivo, check-in al resort e riposo.
  • Il resto della giornata è per le attività libere sulla spiaggia.
  • Pernottamento a Mui Ne.

Macchina

Hotel

La spiaggia di Mui Ne

La spiaggia di Mui Ne

  • Colazione in albergo.
  • La mattina è dedicata alle attività libere sulla spiaggia.
  • Dopo il pranzo, partite in un jeep tour sulle dune si sabbia di Mui Ne per ammirare il tramonto. Durante il giro pomeridiano in jeep, avrete delle esperienze totalmente diverse, il momento spettacolare del tramonto, il magico cambiamento dei colori della sabbia e la trasformazione delle dune per il vento.
  • 13:30 Partenza dal resort con una jeep privata.
  • 14:00 Visita al Ruscello delle Fate (Suoi Tien), un piccolo ruscello che scorre attraverso le dune di sabbia rossa. 
  • 14:40 Visita al villaggio dei pescatori di Mui Ne.
  • 15:30 Visita alle dune di sabbia bianca. Dalla cima della duna, ammirate il sole che sorge piano piano. Tra l’altro potete fare delle altre attività molto interessanti sulle dune, particolarmente quando siete in vacanza con i bambini: fare un giro in quadbike, fare lo scivolo tra le dune o guidare lo struzzo africano (questa attività e a vostra spesa).
  • 17:15 Si prosegue il giro verso dune di sabbia rossa i cui pendii sono meno ripidi di quelli delle dune di sabbia bianca. Qui cogliete l’occasione di ammirare il sole che tramonta, dovrebbe essere un’esperienza molto accattivante, o addirittura ipnotica, una bellezza indescrivibile in parole precise. Lo spettacolare scenario del tramonto che si rivela davanti agli vostri occhi sicuramente vi ispira a scattare delle bellissimo foto ricordo delle vostre vacanze in famiglia in Vietnam.
  • 17:45 Ritorno al resort.
  • Il resto della giornata è a vostro piacimento.
  • Pernottamento a Mui Ne.

Hotel

Spiaggia

Le dune di sabbia bianca di Mui Ne

Le dune di sabbia bianca di Mui Ne

  • Colazione in albergo.
  • Giornata libera per le visite autonome o il relax sulla spiaggia.
  • Pernottamento a Mui Ne.

Hotel

Spiaggia

Il faro di Ke Ga (Mui Ne)

Il faro di Ke Ga (Mui Ne)

  • Colazione in albergo.
  • Giornata libera per le visite autonome o il relax sulla spiaggia.
  • Pernottamento a Mui Ne.

Hotel

Spiaggia

Dune di Mui Ne

Dune di Mui Ne

  • Colazione in albergo.
  • Tempo libero fino al trasferimento (senza la guida) all’aeroporto di HMC per il vostro volo di rientro.
  • Trasferimento all’aeroporto. Qui sono chiuse le vostre meravigliose vacanze in famiglia in Vietnam.

FINE DEI SERVIZI

Macchina

Spiaggia di Mui Ne

Spiaggia di Mui Ne

Alberghi & Resort
Voli
Vietnam Airlines
Economy
Hanoi17:40 VN 1545
1hr 10min
Hue18:50 Disponibile
Vietnam Airlines
Economy
Da Nang15:50 VN 121
1hr 20min
Ho Chi Minh17:10 Disponibile
Servizi Inclusi
  • Trasferimento privato con veicoli climatizzati
  • Voli interni: Hanoi – Hue, Da Nang – Ho Chi Minh (biglietti di solo andata, classe economy)
  • Pernottamento in alberghi, camere doppie con colazione giornaliera
  • Guide turistiche parlanti italiano
  • Pasti indicati chiaramente nel programma (C1: colazione, P: pranzo, C2: Cena)
  • Biglietti d’ingresso in siti turistici
  • Asciugamani rinfrescanti e acqua potabile in vetture
  • Tasse governative
  • Servizio per clienti singoli
  • Nessun costo aggiuntivo dopo la conferma
  • Numero verde 24/7
Servizi Esclusi

Altri biglietti aerei non vengono menzionati chiaramenti nell’itinerario e tasse aeroportuali
Tasse di partenza internazionali, assicurazione di viaggio
Supplemento per il check-in anticipato e il check-out tardivo dell’hotel
Spese personali, tips e mance
I pasti non sono menzionati nel programma
Supplemento eventuale per l’alta stagione ed i giorni festivi
Cenone obbligatorio a Natale o Capodanno
Costo per stampare il visto d’ingresso in Vietnam
Altri servizi non menzionati sopra

Recensioni
Prenota
Perché Ci Scegliete